Pic Competition

Le attività di Team Building come la Pic Competition creano un ambiente unico che aiuta ad abbattere le barriere e ad infondere un sentimento di collaborazione tra un gruppo di lavoro, indipendentemente dalle sue dimensioni. Oltre ad essere educative e stimolanti, le attività di team building competitive possono essere molto divertenti e possono creare legami duraturi con i propri colleghi.

La competizione aumenta la motivazione perché spinge a superare i propri limiti, le nostre capacità, ma anche quelle dei nostri compagni di squadra e colleghi. La competizione amichevole in un ambiente rilassato incoraggia le persone a lavorare insieme e a trascorrere del tempo insieme, creando legami sociali che rafforzano il lavoro di squadra. Facendo un ulteriore passo avanti, la competizione favorisce la cooperazione, che è la spina dorsale di un buon lavoro di squadra.
Cosa c’è di meglio, allora, di una competizione fotografica? I partecipanti dovranno scattare delle foto che rappresentano al meglio i valori aziendali, il clima organizzativo e le caratteristiche pregnanti della propria squadra.

I team parteciperanno a una serie di attività ricreative e di problem solving che soddisfano gli obiettivi di team building della propria organizzazione.

Il programma prevede:

Contattaci, dopo una attenta valutazione delle indicazioni che ci fornirete e in base alle esigenze aziendali, vi proporremo un programma costruito intorno alla vostra realtà aziendale.

Contattaci subito!

Abbiamo soluzioni per tutte le tue esigenze e specificità, contattaci per un preventivo gratuito.

[contact-form-7 id="6722" title="Contact form nuove pagine"]