20 Dic 2017

Arrivederci a Gennaio!

Arrivederci a Gennaio!

Psyche at work chiude con successo la stagione dei workshop.

Lo staff di Psyche at Work prende una pausa in occasione delle feste natalizie e ne approfitta per ringraziare e augurare buone feste a tutti i partecipanti dei workshop, ai precedenti allievi e a coloro che inizieranno a Gennaio con il corso per Operatore all’Infanzia.

Questo primo semestre, ricco di attività e workshop ha ricevuto un ampio consenso da parte della clientela, felice di aver partecipato a corsi altamente professionali con docenti molto qualificati.

Psyche at Work crede in questo. Crede che per far sì che un’azienda continui il suo percorso sia essenziale curare i propri clienti ed essere a loro disposizione per qualsiasi dubbio o necessità.

Dalla formazione psicologica alle attività pratiche, fino a corsi specialistici dedicati all’imprenditoria, al marketing e alla gestione di inserzioni pubblicitarie, Psyche at Work cerca di offrire sempre il meglio al proprio pubblico per far sì che si diverta e apprenda allo stesso tempo.

Un esempio di questa filosofia aziendale è il workshop pratico dedicato al metodo Montessori, con un’alternanza tra insegnamento teorico ed esercitazioni pratiche durante il quale le partecipanti hanno imparato a realizzare personalmente lavoretti di Natale da riproporre ai propri allievi.

Nell’augurarvi un sereno natale e un felice anno nuovo, vi ricordiamo che dopo le festività natalizie saremo nuovamente operativi con il Corso per Operatore all’Infanzia a Bari, a partire dal 19 Gennaio presso la sede di Psyche at Work in Via Calefati 177.

Forte delle precedenti edizioni baresi del corso, da quest’anno Psyche at Work sarà presente nelle due nuove sedi di Lecce e Matera. A Lecce il corso partirà il 24 Febbraio presso la sede di Vecchio Stampo in Via Sozy Carafa 74, mentre a Matera partirà il 17 Marzo e si terrà presso la sede di Casa Netural in via Galileo Galilei 1.

 

Buone feste dallo staff di Psyche at Work!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *